Prima di prenotare, vi invitiamo a leggere le informazioni sottostanti.

Immagine1 Il Treno dei Sapori è attivo da marzo a dicembre, con viaggi previsti ogni sabato, domenica e giorno festivo e spesso anche in giorni infrasettimanali. Ogni giornata è previsto un solo itinerario.
Immagine2 La partenza del treno è garantita con minimo 45 prenotazioni. In caso di cancellazione della corsa, i passeggeri saranno avvisati in tempo utile e verrà rimborsato loro l’intero importo del biglietto.
 Immagine3 La prenotazione è obbligatoria.
Immagine4 Il treno dispone di 85 posti a sedere, così suddivisi: 12 in carrozza bar + 73 in due sale degustazione. La Carrozza A dispone di due sale degustazione rispettivamente di 26 e 22 posti a sedere. La Carrozza B è divisa in: zona bar (12 posti a sedere) e sala degustazione (25 posti a sedere).
Immagine5  Previa segnalazione in fase di prenotazione, prestiamo particolare attenzione alle intolleranze e alle allergie alimentari, preparando menu senza glutine, senza lattosio, vegetariani o vegani. E’ richiesto un supplemento.
Immagine6 E’ possibile organizzare feste di compleanno, addii al nubilato o celibato o altri eventi, nel rispetto delle regole vigenti a bordo del Treno.
Immagine7 Il Treno dei Sapori è un’escursione adatta ai bambini (consigliato a partire dai 6 anni).

Le tariffe bambini sono le seguenti:

0-2 anni (non compiuti): gratuiti – posto a sedere condiviso con un adulto, non è previsto il pasto

2-12 anni (non compiuti): sconto del 10% – menu: pasta, cotoletta, dolce e bibita

Immagine8 Gli animali, anche se di piccola taglia, non sono ammessi a bordo. Sono esclusi i cani guida in accompagnamento a non vedenti, che possono viaggiare senza limitazioni.
Immagine9 Gli itinerari si svolgono anche in caso di pioggia.
Immagine10 I biglietti acquistati non sono rimborsabili, ad eccezione di cancellazione della corsa da parte dell’organizzazione.Entro 96 ore prima della partenza è possibile richiedere lo spostamento della prenotazione ad altra data.Dopodiché la cancellazione non è più possibile e verrà applicata la penale al 100% (i biglietti quindi non saranno più utilizzabili in altra data).